Napoli – Cultura Rap – Shaone – Over

 

 

Il prossimo 15 dicembre, sarà la data ufficiale dell’uscita di Over, l’ultimo progetto discografico di Paolo Romano, aka Shaone, coadiuvato da Simone Cavagnuolo, aka Dj Simi.  Writer, rapper, Shaone inizia la sua attività, legata alla cultura Hip – Hop, tra la fine degli anni 80/90 facendo parte, proficuamente, del movimento, K.T.M. Il linguaggio artistico è legato inevitabilmente, alla vita contemporanea, partenopea, in cui risaltano i contrasti di una città ricca di luci e ombre ma che , al contempo, vanta una storia & cultura millenaria . Successivamente, ottiene una fortunata riuscita nazionale , con il progetto “La Famiglia”,  sempre con Simone Cavagnuolo e con la presenza, fondamentale, di Alberto Cretara, aka Polo.

Simone Cavagnuolo è un dj & producer di  indiscusso talento, già resident Angels of Love, vanta numerosi remixes e produzioni discografiche di genere house – elettronica, oltre che una serie infinita di djset, nei più importanti night – clubbing italiani e internazionali.  Il disco, in versione speciale,  è prenotabile in anteprima su Prenota – Over  . Il special pack, oltre al cd, in serie limitata, prevede la favorevole aggiunta di una T-shirt, un poster e un artwork Shaone, autografato dallo stesso artista. Hanno collaborato al progetto Over: Masterkeys, Shona, Kapafreska, Cref O’ Pecone, Mauro Romano, Marcella Granito, Giovanni Cappetta, Michele Pesce, Ramtzu, Domenico Bore, Luigi Giomini, Tony Matt, Topofante, Lory Ska, Marcello Giannini. Una produzione  musicale , di notevole interesse qualitativo, che siamo certi verrà premiata dal pubblico, con il supporto e il meritato gradimento.

 

P.R. peppe_raucci

 

 

Precedente "Salvate solo le banche" il grido disperato dei lavoratori Ilva Genova Successivo Corteo & Fiaccolata in Montagnola(Bo)